WOZNIACKI: “MIO PADRE È FANTASTICO, MI SOSTIENE SEMPRE”

L’ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki si prepara a difendere il titolo agli Australian Open, e intanto elogia il lavoro di suo padre
mercoledì, 2 Gennaio 2019

Tennis. Questo primo scorcio di 2019 si prospetta subito molto impegnativo per Caroline Wozniacki, chiamata a difendere il titolo conquistato l’anno scorso agli Australian Open. La campionessa danese ha vissuto un 2018 pieno di alti e bassi dopo l’impresa a Melbourne, ragion per cui si augura di trovare maggiore continuità nei prossimi mesi.

“Non è stata certamente la miglior partita che abbia giocato, ho cercato di ritrovare il ritmo. La mia avversaria di solito non ne concede molto, ma ho provato comunque per tutta la partita. Mi sono allenata bene, quindi spero di riuscire a migliorare il mio tennis partita dopo partita.

Mio padre è fantastico. Mi dà un grandissimo sostegno ed è sempre al mio fianco. La nostra famiglia ha dovuto affrontare molte cose nell’ultimo anno e lui ha saputo resistere come una roccia. Abbiamo rispetto e fiducia reciproci.

So che lui vuole sempre il meglio per me e che cerca di mettermi nelle migliori condizioni possibili per migliorare” – ha dichiarato Wozniacki poco prima dell’esordio stagionale.

Wozniacki ha parlato anche della sua relazione con il cestista David Lee: “Con David vogliamo una grande famiglia. Mi piacerebbe provare un’avventura nel campo della moda, come Serena Williams. Per adesso preferisco pensare a breve termine. Al momento vorrei solo esser una buona fidanzata, una brava figlia e ovviamente un grande tennista.”

Quando manca poco più di una settimana al primo Slam stagionale, Wozniacki deve ancora mettere a punti alcuni aspetti del suo gioco, altrimenti rischia di compromettere la sua attuale seconda posizione nel ranking mondiale.

 


Nessun Commento per “WOZNIACKI: "MIO PADRE È FANTASTICO, MI SOSTIENE SEMPRE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.