David si è infortunato durante il match con Gimeno Traver. L'ecografia non ha dato gli esiti sperati e l'argentino ha deciso di non scendere in campo per i quarti. Salterà anche la Davis
Buenos Aires (Argentina), 19 Febbraio 2010. David Nalbandian non trova pace. Il tennista argentino, al primo torneo dopo mesi di stop per un intervento all’anca, era rientrato in campo a Baires, proprio nel torneo di casa. Dopo una convincente vittoria contro il nostro Potito Starace, si era ripetuto al secondo turno contro Gimeno-Traver. Durante il match con lo spagnolo però, il tennista di Cordoba aveva sentito tirare l’adduttore. Nonostante la conclusione favorevolmente del match, l’ecografia svolta ieri ha lasciato cadere ogni speranza.
Stiramento di primo grado. Walter Mira, il medico del torneo, ha spiegato alla stampa l’entità del problema di David. “Nalbandian ha subito uno stiramento di primo grado al muscolo adduttore della gamba destra. Per recuperare da un infortunio del genere, di solito servono 7-10 giorni”
Niente Acapulco. Nalbandian, dopo aver saltato tutta la trasferta australiana per uno stiramento agli addominali, sarà costretto a fermarsi ancora, saltando con tutta probabilità anche il torneo di Acapulco, al via lunedì prossimo.
Doppia beffa. Come se non bastasse l’ennesimo infortunio a far crollare drasticamente l’umore di David, ci ha pensato Modesto Tito Vazquez a rincarare la dose. “E’ ovvio che Nalbandian non sia ancora pronto per tornare in Davis” – ha dichiarato il capitano argentino di Coppa Davis.
Nessun Commento per “ADDUTTORE KO: NALBA DI NUOVO AI BOX”