AGASSI: “FEDERER FAVORITO, MA NADAL POTREBBE SUPERARLO”

Il campione americano fa i suoi pronostici per Wimbledon
giovedì, 5 Luglio 2018

Tennis. André Agassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport con Stefano Meloccaro, fornendo il suo pronostico a proposito del vincitore del Wimbledon in corso.

Ancora una volta, tocca ai soliti due: “Sarebbe epica una finale tra loro, resterebbe nella storia del tennis. Credo che questo clima aiuti Rafa nella prima settimana. Superata questa, la sua fiducia aumenta e gioca meglio. Roger è rilassato, non ha più niente da perdere, quindi è più facile per lui godersela. E quando sei sereno rendi sempre meglio, sarà difficile da battere ma Rafa ce la può fare“.

Agassi resta impressionato sullo stato di saluto fisico e mentale dell’elvetico: “È rimasto in salute, e a me impressiona probabilmente di più rispetto alla gente perché mi ricordo che a 36 anni ero già un ex, ero distrutto. Anche lui lo sarà, ma quando non lo so”.


Nessun Commento per “AGASSI: "FEDERER FAVORITO, MA NADAL POTREBBE SUPERARLO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.