ALEXANDER ZVEREV E’ STATO OPERATO AGLI OCCHI

Il tennista tedesco ha corretto il suo astigmatismo in una clinica di New York

TENNIS – Con un video messaggio pubblicato attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, Alexander Zverev ha fatto sapere a tutti i suoi fans di essersi sottoposto con successo ad un piccolo intervento chirurgico agli occhi in una clinica di New York. Il tennista tedesco doveva correggere il suo astigmatismo e in base a quanto ha comunicato le cose sono andate bene.

“È andato tutto secondo i piani – ha affermato Zverev tramite i social – sto bene. I miei occhi sono ancora in fase di recupero e sono ancora un po’ arrossati, ma mi sento bene, presto mi allenerò e se tutto va nel migliore dei modi ci vedremo presto in Australia”. Tutto secondo copione quindi per l’attuale numero 7 del mondo, che proprio a partire da Melbourne cercherà di compiere quel definitivo salto di qualità che tutti si aspettano da lui già da un paio di anni. Dopo un normale periodo di riposo dovuto a questo intervento chirurgico il tedesco riprenderà gli allenamenti, cercando di essere pronto a tornare in campo nella migliore condizione possibile per l’inizio della nuova stagione. La sua volontà è stata quella di risolvere definitivamente questo piccolo problema in tempo utile, per evitare di avere fastidi nel corso della annata che verrà, e lui stesso, dopo la bellissima esperienza vissuta insieme a Roger Federer in Sudamerica, aveva dichiarato di voler sistemare una volta per tutte questa situazione. Vedremo quindi se Zverev sarà capace di competere fin da subito per i massimi traguardi, a cominciare proprio dagli Australian Open che aprono la serie dei tornei del Grande Slam. Di certo il suo obiettivo è quello di consacrarsi definitivamente, e anche se ci sono già altri giovani “next gen” che da dietro spingono per raccogliere il testimone dei “Big-Three”, il tedesco è determinato a recitare fino in fondo la sua parte.

(Nella foto Alexander Zverev – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “ALEXANDER ZVEREV E' STATO OPERATO AGLI OCCHI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.