ALTRI DUE GEMELLI IN ARRIVO PER ROGER E MIRKA?

TENNIS- Nessuna conferma e nessuna smentita ufficiale, ma voci di corridoio firmate “20 Minuten” mormorano di un’altra coppia di pargoli in arrivo per Federer e consorte.
martedì, 11 Marzo 2014

Tennis. Lo scorso 24 dicembre, Roger Federer ha annunciato tramite il social network twitter che sua moglie Mirka, con la quale sta insieme da ben 14 anni, è di nuovo in dolce attesa. Nessuna indiscrezione ulteriore è però trapelata dai due, già genitori dal 2009 delle gemelle Charlene-Riva e Myla-Rose, che hanno continuato come di consueto sulla scia della discrezione.

Il giornale svizzero “20 Minuten” ha però citato voci molto vicine alla coppia che affermano il nuovo successo da maestro: Re Roger sembra infatti aver messo a segno nuovamente un colpo doppio, calando un poker di figlioli. Mirka aspetterebbe dunque ancora due gemelli, ma nessuna di queste voci è stata, come detto, confermata dai soggetti in questione.

Il parto è programmato per luglio: chissà se il lieto evento potrà essere accompagnato da un’ottima prestazione dello svizzero al torneo londinese di Wimbledon, che Roger ha già vinto ben 7 volte (durante la precedente gestazione di Miroslava, infatti, Federer vinse per la prima volta il Roland Garros!). Nell’attesa di conoscere la verità, ci auguriamo che entrambe le conclusioni siano positive per Federer, che di certo non avrà problemi a mantenere un pargolo in più del previsto.


Nessun Commento per “ALTRI DUE GEMELLI IN ARRIVO PER ROGER E MIRKA?”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.