ANA IVANOVIC DOPO IL FLOP AUSTRALIANO ESCE ALLO SCOPERTO CON SCHWEINSTEIGER

Ana Ivanovic 'pizzicata' ancora una volta con il centrocampista della Germania campione del mondo di calcio, Bastian Schweinsteiger. Dopo gli avvistamenti agli scorsi Us Open e le paparazzate in Serbia, adesso la coppia è stata immortalata mano nella mano a Monaco.
venerdì, 23 Gennaio 2015

TENNIS – Come disintossicarsi dalle scorie (molte) che ha lasciato il pessimo Australian Open giocato dalla bellissima tennista serba Ana Ivanovic? Eliminata dal primo Grand Slam dell’anno per mano della ceca Lucie Hradecka dopo aver dominato e vinto agevolmente il primo set in soli 21 minuti, la Ivanovic ha iniziato a sbagliare tantissimo col dritto e subire il gioco di una Hradecka improvvisamente in grado di sparare vincenti. La serba se n’è andata così clamorosamente in un ora e cinque minuti col risultato clamoroso che dice 6-3, 6-2.

Ma è qui che l’amore può lenire qualsiasi tipo di ferita. La sexy giocatrice ha, infatti,  subito lasciato l’Australia ed ha preso il primo volo per Monaco. Ed è qui che, dalle colonne del quotidiano tedesco Bild, appare paparazzata ancora una volta con il forte calciatore della nazionale tedesca campione del mondo, Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco. Dopo la prima foto che documentava il loro amore a New York in occasione degli ultimi Us Open, i fotografi locali avevano anche notato la parola “duso”, ovvero “preferita”, stampata sulle scarpette del giocatore accanto alla bandiera della Serbia. Quelle stesse scarpette da gioco che, tempo addietro, avevano come protagonista il nome ‘Sarah’ in bella vista, adesso prontamente sparita. Ennesima conferma di una relazione nata in estate, coltivata a New York (qui furono beccati mano nella mano) e proseguita durante la pausa della Bundesliga in Australia, dove Ana si stava preparando per l’Open.

Dunque, dopo la love story che prosegue a gonfie vele tra i nostri Fabio Fognini e Flavia Pennetta e il matrimonio di Djokovic con l’amata Jelena Ristic, con la nascita del primo pargoletto del numero uno del mondo, il gossip tennistico si arricchisce con un’altra notizia stuzzicante. La storia d’amore tra i due ha avuto inizio nello scorso settembre quando il vincitore dei Mondiali in Brasile e la bella tennista sono stati fotografati mano nella mano per le vie di New York durante gli Us Open. Schweinsteiger è anche volato con un aereo privato in Serbia per festeggiare il 27esimo compleanno della donna nel mese di novembre.

Schweinsteiger era fidanzato con Sarah Brandner, super modella tedesca, votata dal popolo della rete come la più sexy tra le compagne dei calciatori impegnate nell’ultimo Mondiale. La Ivanovic, tuttavia, ha lasciato trapelare qualche indizio sulla sua vicinanza a Bastian già in occasione del tormentone virale estivo Ice Bucket Challenger, la catena di docce gelate che ha coinvolto vip e personaggi dello sport per la raccolta di fondi a favore della ricerca sulla SLA. Oltre a Roger Federer, tra i nominati di Ana a docciarsi c’era proprio Schwiensteiger che, prontamente, raccolse l’invito della serba. Dunque, per ora, abbiamo tre-quattro indizi sull’inizio di una love story, di cui sicuramente sentiremo ancora parlare.


Nessun Commento per “ANA IVANOVIC DOPO IL FLOP AUSTRALIANO ESCE ALLO SCOPERTO CON SCHWEINSTEIGER”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.