ANA IVANOVIC INCINTA? PER I FANS SI…

Ana Ivanovic sarebbe al 4° mese di gravidanza e i fans, nonostante il silenzio dei coniugi, ne sono convinti tanto da farle le congratulazioni ad ogni foto postata sui social...

Tennis – Continuano le indiscrezioni sulla gravidanza di Ana Ivanovic. L’ex tennista serba, convolata a nozze con l’ex calciatore del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger nel 2016 a Venezia, sembrerebbe al 4° mese di gravidanza.

La coppia non ha mai confermato nè smentito la notizia, lasciando tutti con il fiato sospeso e pieni di curiosità. In una foto della Ivanovic, postata qualche giorno fa, i fans hanno iniziato spontaneamente a farle le congratulazioni tra i commenti dei social network.

Circa tre settimane fa Ivanovic avrebbe dovuto partecipare alla Greenbrier Champions Tennis Classic, nel West Virginia, insieme a Pete Sampras, Venus Williams e James Blake. All’ultimo però ha dovuto rinunciare all’evento per “ragioni personali” ed è stata sostituita da Martina Hingis.

La coppia si è sposata nel luglio 2016 a Venezia, qualche mese dopo, a dicembre, Ivanovic avrebbe annunciato il ritiro dal tennis seguendo suo marito in America. Il nascituro dovrebbe venire al mondo nel gennaio 2018.

In una recente intervista fatta durante il Roland Garros, Ana Ivanovic ha ammesso come non giocare più a tennis a livello professionistico “non sia facile. Il tennis è stato tutta la mia vita, ma mi piace godermi del tempo libero senza dover avere una programmazione giornaliera. Sono stata impegnata e mi manca la competizione, ma mi sento più libera di dover fare altre cose a cuor leggero senza dovermi preoccupare di fare una vita d’atleta. Guardo ancora tanto il tennis e sono rimasta in contatto con alcune colleghe. Quanto gioco a tennis ora? Non molto perché ho avuto diversi impegni. Senza dubbio giocherò di più, farò presto delle esibizioni. Un futuro da coach? No, voglio concentrarmi sul condurre una vita salutare ed essere in forma, non mi vedo come allenatrice di tennis. Magari come mentore per aiutare qua e là, dare qualche consiglio, ma non nel circuito”.

Chissà se nascerà a Chicago dove la Ivanovic si trova per stare vicino al marito che a 33 anni, dopo l’infelice parentesi in Inghilterra, gioca nel campionato Usa con i Chicago Fire & Life.


Nessun Commento per “ANA IVANOVIC INCINTA? PER I FANS SI...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.