‘ANA, WE WILL MISS YOU’: DAI SOCIAL TUTTI I MESSAGGI PER ANA IVANOVIC

Un tweet, una foto, un pensiero d'auguri: tutti i messaggi dei tennisti e dei fan dopo l'annuncio inaspettato di Ana Ivanovic.
venerdì, 30 Dicembre 2016

Tennis. Ana Ivanovic lo aveva detto che sarebbe stato un grande annuncio e in effetti tale si è rivelato: inaspettato? Alcuni rumors già erano nell’aria, ma la notizia del suo ritiro ha scosso lo stesso il web che all’unisono ha scritto: “Ana, we will miss you“, in campo, negli spogliatoi, ai party, insomma non sarà facile da mandare giù. Dai tennisti ai fan, ad altre celebrità, ecco i messaggi social inviati ad Ana Ivanovic.

In questo clima di novità che gira intorno il circuito Wta: dalla neo mamma Victoria Azarenka, l’annuncio del fidanzamento ufficiale di Serena Williams, il ritiro ora di Ana Ivanovic, i social network sono un continuo scambio di tweet, auguri tra i nostri giocatori con la rachetta. Iniziando con Petra Kvitova, al centro anche lei dei social negli ultimi giorni ma per il brutto incidente subito, che ha scritto un bellissimo tweet alla collega serba, con tanto di foto allegate:

Dopo di lei tante le colleghe del circuito Wta, tra cui le azzurre, che hanno vissuto da amica e avversaria la serba, ex numero 1 al mondo: Roberta Vinci, Sara Errani, Victoria Azarenka, Serena Williams, Caroline Garcia, Elena Vesnina

Ma anche le già ex tenniste e tennisti che accolgono nel club la 29enne serba: Chris Evert ritirata nel 1989; Billie Jean King ritirata nel 1983; Boris Becker ritirato nel 1999; Rennae Stubbs ritirata nel 2011…

Ma oltre ai tennisti, tanti messaggi sono arrivati su Twitter e Facebook dai fan e da colleghi di sport: sul social di Mark Zuckerberg l’annuncio della serba ha ricevuto 79mila like e 8,3mila commenti; mentre su Twitter 6000 retweet e 13000 cuoricini, molti con l’hashtag lanciato dall’account Wta #ThankYouAna.


Nessun Commento per “'ANA, WE WILL MISS YOU': DAI SOCIAL TUTTI I MESSAGGI PER ANA IVANOVIC”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.