ANDREAS SEPPI PROSSIMO ALLE NOZZE

Andreas Seppi e la bella Michela Bernardi presto sposi.
martedì, 15 Settembre 2015

TENNIS – E’ di poche ore fa la notizia che  il tennista altoatesino Andreas Seppi, attuale numero 25 del ranking Atp, convolerà a giuste nozze con la bella Michela Bernardi.

La fidanzata e presto signora Seppi, non è certo famosa e appariscente nel circuito come, ad esempio, la neo sposa di Tomas Berdych, Ester Satorova, ma ha avuto il merito di riportare al trentunenne di Bolzano quella serenità necessaria per rendere al meglio nell’ultimo anno e mezzo. Michela, d’altronde, fa oramai presenza fissa nel box del nostro azzurro, ‘sostituendo’ nel cuore e nell’immaginario collettivo dei suoi fan la fidanzata storica di Seppi, Evelyn.

Una bellezza, quella della Bernardi, acqua e sapone, una giovane ragazza (ex studentessa della New York Film Academy) che dopo aver rubato il cuore di una delle nostre punte di diamante in Davis Cup, tra pochi mesi, convolerà a giuste nozze proprio con lui. Come tutte le ragazze della sua età, Michela ha deciso di affidare al noto social Instagram l’annuncio ufficiale delle nozze scattando una foto con un commento che ha lasciato davvero poco all’immaginazione : “Se trovi una persona che ti sta vicina sia nel momenti belli che in quelli brutti, rispettandoti, amandoti sempre, ed essendoti grata per la persona che sei, questo é ció che chiamo AMORE. Voglio ringraziare questa persona speciale che é fonte d’ ispirazione per me ogni singolo giorno, mi incoraggia ad essere la persona che sogno di diventare, e rende le mie giornate cosí luminose con un semplice sorriso”, il tutto con anello di fidanzamento (e che anello!) in bella vista.

I due, da qualche mese vivono già assieme in Val Gardena dove lei è nata e cresciuta. Sicuramente dietro l’ultimo anno e mezzo più che soddisfacente in termini di risultati per Andreas c’è il suo ‘zampino’ e a conferma di tutto ciò ricordiamo ancora una frase detta dallo stesso azzurro nello scorso torneo di MonteCarlo quando incalzato sull’argomento rispose così: “Con Michela è cambiato molto, mi porta in giro, vuol farmi vedere un sacco di cose, prima invece restavo chiuso in hotel prima di una partita”.

Ritrovata, dunque, l’assoluta libertà in termini psicologici e la giusta spensieratezza dopo un periodo difficile causa infortuni a ripetizione e la fine della storia con la sua ex fiamma. Andreas, ad ogni modo, è sempre rimasto concentrato sul tennis e forse aveva bisogno soltanto di una scossa che solo l’amore, in questi casi, riesce a scatenare cambiando e modificando anche le sue priorità: “Tra una serata con la mia fidanzata e una vittoria su Federer cosa scelgo? La mia fidanzata, senza dubbio! “. Qualche mese fa riuscì a battere sul serio Roger in quella partita che tutti ancora abbiamo negli occhi agli AO e ne siamo certi, ad uscire poi con la sua amata. Non si è fatto mancare nulla, auguri Andreas!

 


Nessun Commento per “ANDREAS SEPPI PROSSIMO ALLE NOZZE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.