ANDREAS SEPPI E MICHELA BERNARDI HANNO DETTO SÍ

Il tennista altoatesino e la storica fidanzata sono ora marito e moglie. Le celebrazioni si sono svolte nella chiesa di Sant’Ulrico ad Ortisei, alla presenza di circa 180 invitati. Presente anche Simone Bolelli.
lunedì, 12 Settembre 2016

Tennis – Una storia d’amore sbocciata nel 2012. Una storia d’amore semplice, nata tra i meandri del social network più famoso, Facebook. Un maessaggio, un like, una confidenza che si crea e un rapporto che matura e diventa amore. Andreas Seppi e Michela Bernardi sono marito e moglie dopo quattro anni di fidanzamento, dopo tante partite giocate dall’attuale numero 92 del ranking Atp e dopo tanti libri passati sulla scrivania della studentessa Michela Bernardi.

Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa parrocchiale di Sant’Ulrico, a Ortisei. 180 invitati per una cerimonia semplice ed essenziale come il tennis del tennista di Caldaro. Una celebrazione, tuttavia, in grado di emozionare tutti i presenti. Era presente anche l’amico e collega tennista di Andreas, Simone Bolelli, tempestivo nel postare sui social network la foto degli sposi davanti all’altare. E all’uscita dalla chiesa Seppi e moglie sono stati accolti dalla consueta pioggia di riso con il più classico dei fuoriprogramma: un tunnel di racchette da attraversare prima di salire in macchina.

Dopo Fabio Fognini e Flavia Pennetta, sposi nel mese di giugno, Andreas Seppi è il secondo tennista italiano a convolare a nozze in questo 2016. È sempre dura la vita dei tennisti e non è mai facile trovare una data buona per un evento così importante nella vita di tutti. Andreas Seppi e Michela Bernardi hanno trovato il giusto compromesso in questo inizio di settembre, ma per il viaggio di nozze tutto è rimandato a fine stagione, quando gli impegni nel circus per il tennista nato a Bolzano saranno ridotti a zero.

Il Trentino Alto Adige festeggia così Andreas Seppi, uno degli sportivi altoatesini più conosciuti in tutto il mondo. Ma si prepara anche alle imminenti nozze, fissate per il 24 settembre, di quella che è la portabandiera della regione nel mondo, Tania Cagnotto. La ormai ex tuffatrice sposerà il suo Stefano Parolin sull’isola d’Elba, in una cerimonia che la medaglia di bronzo dal trampolino 3 metri a Rio de Janeiro ha definito assolutamente “easy”.

Foto: www.sportfair.it


Nessun Commento per “ANDREAS SEPPI E MICHELA BERNARDI HANNO DETTO SÍ”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.