ANDY E KIM ASPETTANO IL “GOLDEN” BABY

Il numero tre del mondo e sua moglie Kim Sears hanno annunciato che a febbraio nascerà il loro primogenito. A confermarlo l’agente del campione scozzese
venerdì, 7 Agosto 2015

TENNIS – Andy Murray e Kim Sears aspettano il loro primo figlio. Lo ha confermato l’agente del numero 3 del mondo. La coppia, che si è sposata nello scorso mese di aprile in Scozia, ha annunciato il lieto evento ad amici e parenti dopo la classica attesa di tre mesi dal momento del concepimento. Un’altra eccezionale notizia per il campione olimpico in carica, che dopo il matrimonio ha inanellato una scintillante serie di vittorie sulla terra rossa, interrotta soltanto da Novak Djokovic, al quinto set della semifinale del Roland Garros. Da quando è sposato, Andy ha portato a casa tre titoli (Monaco di Baviera, Madrid e Queen’s), oltre a due semifinali slam a Parigi e Londra. Dopo l’importante successo nel master 1000 della capitale spagnola, lo scozzese aveva scritto sulla telecamenta “Marriage Works”, il matrimonio funziona, a sottolineare come da quando aveva pronunciato il fatidico sì, il suo tennis fosse migliorato tantissimo, portantolo a grandissimi risultati. Chissà che la nuova lieta notizia, non possa condurlo nuovamente a traguardi analoghi.

Andy e Kim si conoscono ormai da 10 anni, da quando i due si sono incontrati allo Us Open del 2005, ma la relazione dura da otto, al netto di qualche mese di separazione, dovuta ad una passione un po’ troppo ossessiva del campione scozzese per la… Playstation. Curiosamente, la gravidanza di Kim, coinciderà con quella di un’altra donna importante per Murray, ovvero la sua allenatrice Amelie Mauresmo, che aveva annunciato la gravidanza giusto due giorni prima del matrimonio del suo pupillo. Sicuramente entusiasta della notizia sarà la terza donna della vita di Andy, ovvero mamma Judy, che non troppo tempo fa si era detta entusiasta della prospettiva di diventare nonna.

Dopo la numerosa e gemellare prole di Roger Federer e la nascita del piccolo Stefan Djokovic, Andy Murray è il terzo, tra i fab four del tennis degli ultimi 10 anni, a diventare padre. Resta soltanto Rafael Nadal, che a dispetto della pluriennale relazione con la bruna Xisca Perello continua ad attendere sia per il matrimonio, che per il resto. Forse lo spagnolo, che sul campo è stato il più precoce tra i fantastici quattro, per mettere la testa a posto non ha la stessa fretta dei suoi rivali.


Nessun Commento per “ANDY E KIM ASPETTANO IL “GOLDEN” BABY”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.