ANDY MURRAY LANCIA IL SUO DOCUMENTARIO ‘RESURFACING’

L’ex numero 1 del mondo ha rilasciato una breve intervista alla vigilia dell’uscita del suo documentario, ‘Resurfacing’

Tennis. Andy Murray ha vissuto una stagione dai due volti: drammatica nella prima parte, quasi commovente nella seconda. L’ex numero 1 del mondo è riuscito addirittura a vincere un titolo, l’ATP di Anversa, generando sconfinato entusiasmo in ogni angolo del globo.

Le mille peripezie che ha dovuto affrontare il tre volte campione Slam sono state racchiuse in un documentario, “Resurfacing“, che sarà disponibile su Amazon Prime in Gran Bretagna a partire dal 29 novembre.

Il massacro di Dunblane avvenne quando avevo nove anni. Conoscevamo quella persona. Dodici mesi dopo i nostri genitori divorziarono. Quello fu un momento difficile e poi mio fratello se ne è andato di casa poco tempo dopo.

Facevamo tutto insieme quindi è stato molto difficile per me. Più o meno per un anno ho avuto problemi di ansia, ma spariva tutto quando giocavo a tennis“ – ha raccontato il fenomeno scozzese a margine della presentazione.

“In qualche modo il tennis per me è una via di fuga. Tutte queste cose rimangono imbottigliate, non ne parliamo. Io mostro la mia personalità in campo.

Il tennis mi ha permesso di essere quel bambino, per questo è così importante per me. Le persone pensano che sia solo tennis, solo sport. Per me non lo è… è molto di più” – ha aggiunto.


Nessun Commento per “ANDY MURRAY LANCIA IL SUO DOCUMENTARIO 'RESURFACING'”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.