ANDY MURRAY, NOZZE NEL 2015

Annunciata la cerimonia del tennista britannico, pronto a sposare la sua fidanzata Kim Sears. La proposta di matrimonio è arrivata proprio nell'ultima esibizione del campione di Wimbledon 2013, l'International Premier Tennis League
lunedì, 1 Dicembre 2014

TENNIS – Se i risultati tutt’altro che positivi nella International Premier Tennis League siano da attribuire alla notizia recentemente diffusa, si potrebbe parlare di legittima giustificazione. In concomitanza con l’evento asiatico, Andy Murray ha annunciato che convolerà a nozze con la compagna Kim Sears, alla quale è legato da ben nove anni. Il matrimonio è in programma per l’anno prossimo, ma non trapelano ulteriori informazioni circa la data della cerimonia.

Dopo aver annunciato il fidanzamento, il tennista britannico ha rilasciato alcuni dettagli proprio ai giornalisti presenti a Manila, in cui si è svolta la tre-giorni di fine novembre: “Abbiamo in programma di sposarci durante il 2015, ma non siamo ancora in grado di annunciare con certezza giorno e mese del matrimonio“.

In questo modo, però, non passa in secondo piano la prestazione deludente sfoderata durante la tappa IPTL. Murray si è imposto soltanto nell’ultimo giorno del torneo, nonostante le grandi firme che compongono il team Manila Mavericks di cui lo scozzese fa parte: “Non siamo abituati a giocare secondo il formato di questa esibizione – spiega il campione di Wimbledon 2013ma il weekend nelle Filippine ci ha permesso di imparare qualcosa di nuovo e confrontarci in una sfida inedita. Solo nelle gare di domenica siamo riusciti a portare a casa la vittoria, ma comunque faremo tesoro di questa esperienza“.

L’esito agrodolce dell’esibizione asiatica si può facilmente attribuire alla stanchezza di fine stagione, a cui si aggiunge l’importante progetto in ottica vita privata. Dopo aver vestito i panni di globetrotter nel box riservato ai sostenitori del fidanzato, Kim Sears è pronta a diventare la signora Murray. La programmazione dell’evento non può che portar via concentrazione dalla kermesse autunnale nelle Filippine.


Nessun Commento per “ANDY MURRAY, NOZZE NEL 2015”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.