ANTICO TIRO A VOLO: SARA ERRANI IN FINALE

Obiettivo raggiunto per la nostra Errani che centra la finale sulla terra battuta del circolo Antico Tiro a Volo
sabato, 15 Giugno 2019

Tennis. Obiettivo raggiunto per Sara Errani, che ha centrato la finale del WTA Antico Tiro a Volo in corso di svolgimento questa settimana sulla terra battuta capitolina.

La veterana romagnola si è sbarazzata agevolmente della russa Varvara Flink come dimostra il 6-2 6-3 conclusivo in appena un’ora e 17 minuti di gioco.

Sara ha gestito le operazioni in maniera impeccabile dall’inizio alla fine, un segnale incoraggiante dopo le innumerevoli difficoltà dei giorni scorsi. Si tratta infatti della sua prima vittoria in due set.

“Sono molto soddisfatta del tennis che sono riuscita ad esprimere – ha dichiarato l’ex numero 5 WTA al termine del match odierno. Oggi era davvero caldo e sapevo sarebbe stata dura. Nel secondo set si è alzato un forte vento che ha reso il tutto ancor più complicato.

In queste condizioni atmosferiche cambia molto fra giocare con palle nuove e palle usate, era fondamentale essere attenti su ogni aspetto. L’Antico Tiro a Volo è un posto fantastico, estremamente tranquillo, dove ho avuto un gran piacere nel ritornare. Giocare in Italia con tanto pubblico dalla propria parte è davvero bello.”

Ad attenderla in finale ci sarà l’austriaca Barbara Haas, giustiziera in rimonta della svizzera Conny Perrin dopo aver incassato un perentorio 6-2 nella prima frazione. Domani proverà a spezzare i sogni della nostra Errani.


Nessun Commento per “ANTICO TIRO A VOLO: SARA ERRANI IN FINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.