AO 2017: AVANZA AGNIESZKA RADWANSKA, MA CON FATICA….

Agnieszka Radwanska super il primo round ma non convince. La polacca infatti ha conquistato il secondo turno grazie alla vittoria sulla bulgara Pironkova in tre set...
mercoledì, 18 Gennaio 2017

Tennis – Vittoria di Agnieszka Radwanska che ha superato, dopo parecchia fatica, la Pironkova col punteggio di 6-1 4-6 6-1 in 1 ora e 46 minuti. Una piccola rivincita da parte della polacca che venne sconfitta agli ottavi degli Open di Francia di quest’anno proprio dalla Pironkova. È stata una partita fatta di break e contro break con la Radwanska altalenante e delle volte imprecisa (4 servizi persi), mentre la bulgara ha tentato il tutto per tutto pur di rimanere attaccata ad ogni game. Da adesso in poi, Agnieszka non dovrà più abbassare la guardia e infatti la sua prossima avversaria sarà Mirjana Lucic-Baroni che, di certo, non starà a guardare…

Suda sette camicie anche Daria Gavrilova, la quale è riuscita a battere al terzo set 3-6 6-4 7-5 la britannica Broady, in quasi 2 ore di gioco. L’australiana spera di poter raggiungere almeno lo stesso risultato dell’anno scorso: gli ottavi di finale.

Australian Open risultati primo round: J. Konta b. K. Flipkens 7-5 6-2; H. Watson b. S. Stosur 6-3 3-6 6-0; B. Strycova b. E. Kulichova 6-3 6-2; A. Petkovic b. K. Day 6-3 6-2; A. Konjuh b. K. Mladenovic 6-4 6-2.


 


Nessun Commento per “AO 2017: AVANZA AGNIESZKA RADWANSKA, MA CON FATICA....”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.