AO, ANA IVANOVIC: “HO PERSO, MA VADO AVANTI LO STESSO”

Non è soddisfatta al 100% Ana Ivanovic battuta stanotte dalla sorprendente Madison Keys in tre set. La serba, però, non si è comunque lasciata scoraggiare e non vede l'ora di avere una rivalsa
sabato, 23 Gennaio 2016

Tennis – Non è riuscita a passare il terzo round degli Australian Open Ana Ivanovic, la serba infatti è stata sconfitta dall’americana Madison Keys in tre set: 4-6 6-4 6-4. Un po’ amareggiata, la numero 23 del mondo ha provato a non darsi per vinta..ma l’americana è stata molto più incisiva di lei.

Ovviamente è stato un match molto duro. Ho giocato bene conquistando il primo set. Inoltre, sentivo di aver giocato con la testa creando ottime occasioni. Il problema è che lei ne è uscita più forte e nel terzo set ha obiettivamente servito meglio di me, questo l’ha aiutata molto a vincere“.

Hai sentito quanto e come la gente tifava per te?Si, assolutamente. È stata una bella sensazione, volevo davvero vincere..la folla è stata strepitosa“.

Nonostante tu non abbia vinto, hai tratto comunque un incoraggiamento dalla forma fisica e mentale che hai dimostrato oggi…Sicuramente è stato un bel match dall’inizio alla fine. Il livello era davvero alto. Come ho detto prima, lei ha messo a segno dei bei colpi verso la fine della partita. A quel punto ha accelerato il gioco, mentre io non sono riuscita ad andare al suo passo. Non solo felice, ma devo andare avanti” ha concluso Ana Ivanovic non particolarmente estasiata.

Fonte: ausopen.com

 


Nessun Commento per “AO, ANA IVANOVIC: "HO PERSO, MA VADO AVANTI LO STESSO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.