ATP CHALLENGER FINALS: CECCHINATO A RISCHIO ELIMINAZIONE

Rischia grosso Marco Cecchinato che, alle Challenger Finals, è stato battuto in tre set da un bravo e incisivo Albot. Grazie alla vittoria di ieri, si salva ancora Paolo Lorenzi che ha comunque ceduto a Cervantes in 1 ora di gioco
venerdì, 27 Novembre 2015

Tennis – Seconda  sconfitta consecutiva per Marco Cecchinato che, in 1 ora e 38 minuti di gioco, ha ceduto a Radu Albot in tre set: 4-6 6-3 6-2. L’azzurro, dopo questa disfatta, rischia l’eliminazione dalle Finals brasiliane. Brusca fermata anche quella di Paolo Lorenzi, il senese è stato battuto con il punteggio di 6-4 6-3 da un ottimo Inigo Cervantes, il quale guadagna la sua prima vittoria nei testa a testa contro l’italiano che conduce 3-0.

Ottengono punti utili per accedere alle semifinali Guido Pella, che ha mandato al tappeto Clezar 6-4 6-3, e Munoz, che è riuscito a battere 7-6(3) 6-1 Dustov.

Domani, dalle ore 17.00 (ora italiana) Albot-Clezar, Cervantes-Dustov, Lorenzi-Munoz e Cecchinato-Pella.

ATP Challenger Finals risultati Girone A: I. Cervantes b. P. Lorenzi 6-4 6-3, D. Munoz b. F. Dustov 7-6 6-1. Girone B: R. Albot b. M. Cecchinato 4-6 6-3 6-2, G. Pella b. G. Clezar 6-4 6-3.


Nessun Commento per “ATP CHALLENGER FINALS: CECCHINATO A RISCHIO ELIMINAZIONE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.