
ATP DOHA, CECCHINATO AI QUARTI INSIEME A DJOKOVIC
TENNIS – Non ci sono state grosse sorprese oggi al Qatar ExxonMobil Open Atp di Doha, dove erano in programma tutti i match valevoli per gli ottavi di finale. A rischiare qualcosa però è stato il numero 1 del mondo Novak Djokovic, costretto al terzo set da un ottimo Marton Fucsovics, mentre Marco Cecchinato ha staccato il pass per i quarti di finale senza nemmeno giocare a causa del forfait di Guido Pella.
CECCHINATO
Non ha dovuto versare neppure una goccia di sudore quindi l’azzurro per centrare i quarti di finale. E il tennista siciliano adesso ha una bella occasione, visto che al prossimo turno se la vedrà con un avversario alla sua portata come il serbo Dusan Lajovic, vittorioso contro Ricardas Berankis al termine di una “battaglia” di due ore e un quarto.
Prosegue senza problemi poi anche la marcia di Stan Wawrinka, che dopo aver convinto all’esordio contro Karen Khachanov, ha liquidato anche Nicolas Jarry 6-4 7-6, e per un posto in semifinale affronterà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut che ha fatto suo senza troppi problemi il “derby” tutto spagnolo contro il connazionale Guillermo Garcia-Lopez.
DJOKOVIC
Ha rischiato di pagare a carissimo prezzo un brutto primo set invece Novak Djokovic, che per sua fortuna però è riuscito a ritrovarsi nel secondo parziale, trovando il modo di portare a casa la vittoria 4-6 6-4 6-1 contro un Marton Fucsovics in grande giornata che lo ha messo in difficoltà in più di una occasione.
(Nella foto Marco Cecchinato – www.zimbio.com)
Nessun Commento per “ATP DOHA, CECCHINATO AI QUARTI INSIEME A DJOKOVIC”