ATP FINALS: DOMANI IN CAMPO DJOKOVIC E THIEM..POI RAONIC-MONFILS

Domani dalle 15.00 inizia lo show delle Finals. Subito in campo i big: Djokovic e Thiem in testa, seguiti da Raonic e Monfils..il divertimento è assicurato
sabato, 12 Novembre 2016

Tennis – tutto è pronto per le Barclays ATP World Tour Finals di Londra che inizieranno domani con match di eccezione: alle ore 15.00 Djokovic-Thiem e alle 21.00 Raonic-Monfils.

Per quanto riguarda invece i doppi, scenderanno in campo: alle 13.00 i pluripremiati fratelli Bryan contro Dodig e Melo, mentre alle 19.00 il fratello del numero 1 del mondo, Jamie Murray, assieme a Soares si scontrerà con la coppia Huey-Mirnyi.

NOVAK DJOKOVIC VS DOMINIC THIEM:

Sarà il quarto incontro/scontro tra l’ex num. 1 Djokovic e il giovane Thiem. Un incontro in cui il serbo ha rifilato un netto 3-0 sull’austriaco, il quale comunque non ha mai smesso di lottare. I due si sono infatti dati battaglia a Shanghai 2014, dove Djokovic ha superato Thiem 6-3 6-, a Miami 2016 (sempre 6-3 6-4) e nella bellissima ed emozionante semifinale del Roland Garros 2016, in cui Dominic ha dato prova di saper giocare un grande tennis nonostante la netta sconfitta 6-2 6-1 6-4. Tutto sembra quindi scontato…ma le sorprese arrivano sempre.

MILOS RAONIC VS GAEL MONFILS:

Settimo incontro tra il canadese e il francese che lotteranno al primo turno di queste Finals. Nei loro testa a testa lo spettacolo e l’equilibrio è tutto, infatti si trovano in un’assoluta situazione di parità: 3-3. Raonic ha superato Le Monf in tre occasioni: San Jose 2011, Australian Open 2016 e Indian Wells 2016. Il francese, invece, ha portato a casa le sue vittorie: Stoccarda 2011, Halle 2013 e Toronto 2016. I dati fanno capire che questo è l’anno decisivo per la supremazia fra i due giocatori, dove nulla ancora è certo…


Nessun Commento per “ATP FINALS: DOMANI IN CAMPO DJOKOVIC E THIEM..POI RAONIC-MONFILS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.