ATP MADRID, DJOKOVIC IN SEMIFINALE SENZA GIOCARE

Marin Cilic ha dato forfait a causa di una intossicazione alimentare e il serbo avanza così tra i migliori quattro del torneo madrileno senza dover nemmeno scendere in campo
venerdì, 10 Maggio 2019

TENNIS – Si è aperta subito con un colpo di scena la giornata dei quarti di finale del Masters 1000 di Madrid. Il primo incontro in programma sul campo centrale infatti non è nemmeno cominciato, visto che Marin Cilic, protagonista di un 2019 fin qui veramente poco fortunato, ha annunciato il suo forfait a causa di una intossicazione alimentare che lo ha messo fuori gioco. Novak Djokovic quindi ha visto spalancarsi le porte delle semifinali senza nemmeno scendere in campo e si giocherà un posto per la finalissima di domenica con le gambe e la testa sicuramente riposate.

Per lui si tratta tra l’altro della sessantaduesima semifinale della carriera in un Masters 1000, un risultato sicuramente straordinario per il serbo che sulla terra rossa vuole ritrovare il feeling con la vittoria che dopo il trionfo degli Australian Open aveva perso un po’ per strada. Peccato comunque per Marin Cilic, che ha dato l’annuncio ufficiale del suo ritiro attraverso i proprio canali social: “Mi spiace – ha scritto il croato ai suo fans –  annunciare che devo ritirarmi dalla partita di oggi. Ho avuto una terribile notte a causa di un caso di intossicazione alimentare. Sono estremamente deluso di avere concluso il torneo di Madrid in questo modo. Grazie per il supporto“.

(Nella foto Novak Djokovic – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “ATP MADRID, DJOKOVIC IN SEMIFINALE SENZA GIOCARE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.