ATP MONZA, BERRETTINI: “SAREBBE STUPENDO”

Il torneo di Monza cattura l'entusiasmo di Matteo Berrettini
venerdì, 28 Giugno 2019

Se ne parla da tempo, un nuovo torneo Atp in Italia, a Monza. L’idea cattura tra gli altri, l’entusiasmo di Berrettini. Così parla il tennista romano della possibilità.

Sarebbe bellissimo poter avere a Monza un torneo ATP su erba, proprio nella settimana che precede Wimbledon. La location, poi, è unica nel suo genere: Monza e il suo parco sono un polmone verde a due passi da Milano, e il clima di giugno sarebbe perfetto per permettere al pubblico di assistere ad un grande spettacolo. Il tennis italiano sta facendo grandi progressi, miglioriamo ogni giorno e ci sono tanti ragazzi che hanno fame e voglia di emergere. Per questo avere un altro ATP in Italia creerebbe grande curiosità e un’importante affluenza di pubblico. Sarebbe un successo per tutti, l’interesse per il tennis non potrebbe che aumentare ulteriormente“.

Già nel giro di due anni l’idea potrebbe diventare realtà, dando ulteriore impulso a un movimento tennistico che in Italia sta crescendo in maniera esponenziale.


Nessun Commento per “ATP MONZA, BERRETTINI: "SAREBBE STUPENDO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.