
ATP: NUOVI TORNEI IN ARRIVO…E LO SPORT DIVENTA SPOT
Tennis – Dopo la novità sul ritorno del torneo WTA in Argentina, il quotidiano spagnolo “Marca” ha dichiarato che i due tornei ATP di Valencia e di Bogotà saranno sostituiti da Anversa (Belgio) e Cabo San Lucas (Messico), entrambi da 250 punti.
Ma la chicca più succulenta riguarda gli sponsor: i tennisti professionisti potranno indossare magliette con un numero maggiore di pubblicità stampata sopra rispetto agli anni precedenti.
Insomma, anche il tennis si sta sempre più uniformando al fantastico mondo del business commerciale, ma quale sarà il prossimo obiettivo? forse riempire anche il campo da gioco con adesivi pubblicitari? oppure ingaggiare donnine che portino pesanti cartelloni per sponsorizzare fasce e cappellini?
In un mondo in cui il tennis “non è più quello di una volta” e in cui detta legge solo chi “colpisce la palla più forte e a filo rete”, ha ancora un senso dare importanza al vero SPOrT?
Nessun Commento per “ATP: NUOVI TORNEI IN ARRIVO...E LO SPORT DIVENTA SPOT”