ATP TOUR: TSITSIPAS RAGGIUNGE KYRGIOS, FRITZ IN FINALE A LOS CABOS

Super sfida in semifinale a Washington tra Kyrgios e Tsitsipas, mentre a Los Cabos ci sarà una finale inattesa
sabato, 3 Agosto 2019

Tennis. Stefanos Tsitsipas ha messo in campo una prestazione degna del suo nome nei quarti del Citi Open di Washington e ha raggiunto le semifinale battendo il francese Benoit Paire grazie al risultato conclusivo 7-5 6-0.

“Sono contento di aver giocato bene oggi”, ha detto Tsitsipas. “Penso di aver chiuso il secondo set in modo molto professionale, molto aggressivo.

Penso che sia buono per me psicologicamente. Non gli ho dato molto ritmo con cui giocare e questo ha giocato un ruolo importante nel complesso.”

Ad attenderlo c’è ora Nick Kyrgios, giustiziere in due rapidi set della rivelazione Gombos. “Sono molto contento che tutto il lavoro che ho svolto fuori dal campo si traduca in campo. Quattro giorni di fila e quattro partite al mio livello più alto. Sono abbastanza contento”, ha spiegato Kyrgios.

“Adoro giocare le partite notturne. La folla è elettrica, quindi sto solo cercando di regalargli un tennis divertente e anche di vincere.”

Nell’altro appuntamento di questa settimana, l’ATP di Los Cabos, saranno Taylor Fritz e Diego Schwartzman a contendersi il titolo. Il giovane americano ha regolato Radu Albot con il punteggio di 6-3 6-2, mentre l’argentino si è aggiudicato il derby con Guido Pella al termine di un’estenuante battaglia.

ATP Washington, quarti di finale:

[LL] P. Gojowczyk b. [13] K. Edmund 6-3 4-6 6-3
[3] D. Medvedev b. [6] M. Cilic 6-4 7-6 (7)
N. Kyrgios b. [LL] N. Gombos 6-3 6-3
[1] S. Tsitsipas b. [10] B. Paire 7-5 6-0

ATP Los Cabos, semifinali:

[5] T. Fritz b. [7] R. Albot 6-3 6-2
[3] D. Schwartzman b. [2/WC] G. Pella 6-3 3-6 6-1


Nessun Commento per “ATP TOUR: TSITSIPAS RAGGIUNGE KYRGIOS, FRITZ IN FINALE A LOS CABOS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.