ATP VALENCIA: POSPISIL, SOUSA, BAUTISTA AGUT E JOHNSON IN SEMIFINALE

Accedono alla semifinale il canadese Pospisil, il portoghese Sousa, l'americano Johnson e il padrone di casa (e favorito) Bautista Agut. I giocatori hanno rispettivamente battuto: Daniel Brands, Pablo Cuevas, Guillermo Garcia-Lopez e Mischa Zverev
venerdì, 30 Ottobre 2015

Tennis – Arrivano in semifinale al torneo di Valencia Vasek Pospisil, Joao Sousa, Roberto Bautista Agut e Steve Johnson. Il canadese numero 43 del ranking ha mandato al tappeto Daniel Brands con un doppio 6-3, mettendo a segno 2 aces, 2 falli e l’87% dei punti con la prima. Il cittadino di Freeport è riuscito a raggiungere una semifinale dopo 14 mesi di carestia e affronterà il brasiliano Sousa. Il portoghese ha infatti sentenziato la sua supremazia sull’argentino Cuevas, battuto 6-4 6-4 in 1 ora e 32 minuti di gioco. Il ventiseienne si giocherà l’arrivo alla sua quarta finale stagionale dopo Ginevra, Umag e San Pietroburgo.

Saluta Valencia la testa di serie numero 6, Garcia-Lopez, che ha ceduto 7-5 6-4 ad un tenace Johnson. L’americano ha bombardato il padrone di casa con 9 aces, 2 doppi falli e l’82% dei punti con la prima, inoltre ha conquistato la sua seconda vittoria di fila, nei testa a testa, su Lopez conducendo 2-0: Roland Garros 2015. Infine, ultimo semifinalista che si scontrerà proprio con Johnson è Roberto Bautista Agut che, in 1 ora e 13 minuti, ha sconfitto Mischa Zverev 6-4 6-3. Il cittadino di Castellon de la Plana è alla ricerca del suo terzo titolo ATP, dopo ‘S-Hertogenbosch 2014 e Stoccarda 2014.

Domani, dalle ore 15.00 (ora italiana) Pospisil-Sousa e dalle 20.00 Bautista Agut-Johnson.

Valencia Open risultato quarti di finale: V. Pospisil b. D. Brands 6-3 6-3, J. Sousa b. P. Cuevas 6-4 6-4, S. Johnson b. G. Garcia-Lopez 7-5 6-4, R. Bautista Agut b. M. Zverev 6-4 6-3.


Nessun Commento per “ATP VALENCIA: POSPISIL, SOUSA, BAUTISTA AGUT E JOHNSON IN SEMIFINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.