AUGURI BOB BRYAN: E’ NATO IL TERZO FIGLIO

E' nato il terzo figlio di Bob Bryan, l'annuncio ufficiale sul profilo twitter del campione di doppio
giovedì, 29 Ottobre 2015

CSWRJl8WsAEsdd_Tennis. Finalmente padre, per la terza volta, Bob Bryan. E’nato ieri il terzo figlio del n.1 al mondo di doppio: si chiama Richard, succede a Micaela di 3 anni e 9 mesi e l’altro maschietto di casa Bobby Jr. di 1 anno ed 11 mesi.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo twitter di Bob, che ha così commentato la lieta novella: “We’re blessed to welcome our new baby boy, Richard “Richie” Charles Bryan. @MIAlva is a little sore. I feel great!“. “Siamo felici di dare il benvenuto al nostro nuovo maschietto, Richard. Michelle è un po’ dolorante, mi sento benissimo“.

Nel frattempo in quel di Vienna il gemello Mike giocherà in coppia con Steve Johnson, fra i più in forma nel circuito: a rischio la n.1 del mondo, visto l’incombere dei vincitori di Wimbledon Tecar-Rojer. 


Nessun Commento per “AUGURI BOB BRYAN: E' NATO IL TERZO FIGLIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.