AZARENKA, FORFAIT A MELBOURNE: SI ALLUNGA LA LISTA

Si allunga la lista di forfait di lusso al primo Slam stagionale: out anche l'Azarenka
lunedì, 8 Gennaio 2018

Tennis. Viktoria Azarenka non prenderà parte ai prossimi Australian Open. Un’assenza, quella della bielorussa, che si protrae ormai da tempo e che nulla ha a che fare con i problemi fisici che nel periodo precedente l’avevano tenuta lontana dai campi da tennis.

Per lei infatti persistono ormai da tempo cause e discorsi in tribunale che riguardano l’affidamento del figlio, nato in seguito all’ormai tramontata relazione con l’ex marito. Per lo stesso motivo l’ex n.1 del mondo aveva saltato gli ultimi Us Open ma soprattutto la storica prima finale di Fed Cup raggiunta dalla sua Bielorussia.

Per Viki era anche arrivata la wild card dell’organizzazione di Melbourne, atto quasi dovuto nei confronti di chi questo torneo lo ha vinto per ben due volte, tutt’oggi unico Slam vinto in carriera dalla giunonica bionda.

La sua assenza è solo l’ultima di una nobile lista che annovera gente del calibro di Murray, Nishikori e Serena Williams fra le donne.


Nessun Commento per “AZARENKA, FORFAIT A MELBOURNE: SI ALLUNGA LA LISTA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.