BARTOLI IN OSPEDALE NON PERDE LO SPIRITO E AVVERTE SERENA

Ricoverata in clinica a causa di un virus, Marion Bartoli pubblica una foto indirizzata ai suoi fan e a Serena Williams.
martedì, 19 Luglio 2016

Tennis. Ricoverata in una clinica italiana a causa di un virus alimentare, l’ex tennista francese fa sapere attraverso il profilo Twitter di aver intrapreso la strada verso la guarigione.

Dopo le polemiche per il “rifiuto” degli organizzatori della campionessa francese nel doppio delle leggende a Wimbledon, la Bartoli ha dovuto svelare qualcosa sulla vicenda personale ormai evidente a tutti: un dimagrimento eccessivo, per una semplice dieta, aveva iniziato a suscitare qualche sospetto sullo stato di salute della francese. Qualcuno aveva lanciato la parola chiave: anoressia. Ma la Bartoli aveva prontamente smentito affermando che la sua era una dieta efficace; e che non si era mai sentito meglio. Ma i dubbi continuavano nonostante le parole della diretta interessata.

Al Roland Garros però la francese era apparsa sofferente, non al migliore della forma, ma neanche al giusto. Qualcosa non andava per forza. A Wimbledon poi la decisione degli organizzatori di non far giocare la Bartoli era apparsa troppo sospetta, nonostante la francese stessa non avesse rilasciato dichiarazioni in merito. Ma dare spiegazioni ad un certo punto era diventato inevitabile: “Ho contratto un virus” conferma la francese “Temo per la mia vita, ho paura che un giorno il mio cuore si fermi.” Dunque ecco la verità: un virus non le permette di mangiare serenamente.

Ricoverata in ospedale, Marion Bartoli dopo la trasfusione di sangue ha pubblicato una foto scrivendo: “Attenta Serena presto torneró per rispondere ai tuoi servizi”. L’americana è infatti andata a trovare l’amica dopo la vittoria della recente edizione di Wimbledon.

Foto dal profilo ufficiale di Marion Bartoli


Nessun Commento per “BARTOLI IN OSPEDALE NON PERDE LO SPIRITO E AVVERTE SERENA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • MARION BARTOLI E QUELLA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL L'incubo di Marion Bartoli, vincitrice dei Championships nel 2013, sembra essere arrivato ad un punto di svolta: dopo essere stata dimessa venerdì dalla clinica di Merano, la francese ha […]
  • MARION BARTOLI: “IL MIO EX MI DICEVA SEMPRE CHE ERO GRASSA” L’ex campionessa di Wimbledon Marion Bartoli svela il terribile segreto che si cela dietro alla perdita di peso attuata negli ultimi anni
  • BARTOLI, FORFAIT AMARO A Mosca Marion non scende in campo contro la Vesnina ed è fuori dal Masters, dove ci sarà la Radwanska. La Cibulkova sorprende la Zvonareva. In Lussemburgo procede spedita la Azarenka.
  • E SE TORNASSE MARION BARTOLI? Arriva su Twitter il messaggio dell'ex campionessa ai Championships: "Torno a giocare? Datemi un consiglio". Marion aveva appeso la racchetta al chiodo meno di sei settimane dopo il suo […]
  • L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI MARION BARTOLI L'ex campionessa a Wimbledon ha perso circa venti chili ed è, adesso, lontana parente della giocatrice che tutti prendevano in giro nel circuito.
  • SCIVOLONE BARTOLI La tennista francese, a Mosca, raccoglie appena tre giochi contro Sofia Arvidsson e saluta la possibilità di rubare a Sam Stosur il ruolo di prima riserva nel Master di Instanbul.Vince la […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.