
BARTY: “ARRIVARE A MIAMI È STATO DIFFICILISSIMO, MA SONO PRONTA”
Tennis. Il Miami Open ha dovuto incassare innumerevoli forfait sia al maschile che al femminile.
Il torneo della Florida sarà comunque l’occasione per rivedere in campo la numero 1 WTA Ashleigh Barty per la prima volta dopo il mezzo disastro agli Australian Open il mese scorso.
“Di solito è un viaggio semplice: da Brisbane a Sydney, poi volo diretto a L.A. e da lì a Miami.
Stavolta abbiamo avuto una cancellazione quando stavamo per lasciare l’Australia, e un altro volo soppresso in California.
Door to Door, ossia da quando abbiamo chiuso la porta di casa a quando abbiamo aperto quella dell’albergo, sono passate quarantacinque ore, ma adesso siamo arrivati e siamo pronti“ – ha dichiarato l’australiana in conferenza stampa.
Barty è intenzionata a fare bene qui a Miami: “Ho ottime memoria di questa città, vibrazioni positive.
Difendere il titolo non sarà scontato, avrete notato che anche quest’anno abbiamo avuto molte vincitrici diverse in diversi tornei, ma siete soprattutto voi a essere sorpresi, e francamente io sono sorpresa che voi lo siate ancora.
Ci sono tante giocatrici fantastiche, nel circuito c’è una grande profondità di talento, devi essere vicina al massimo delle tue potenzialità per vincere, e comunque può succedere di tutto. Credo sia una grande notizia per il Tour che rappresentiamo“.
C’è grande attesa anche per Simona Halep (che si è vaccinata in Romania): “Da quel punto di vista sono quasi a posto, adesso posso viaggiare più tranquilla, anche se non ho smesso di proteggermi in tutti i modi raccomandati.
Non sono andata all’Open degli Stati Uniti perché in quel periodo non mi sentivo sicura, la situazione globale mi metteva molta ansia.
Adesso mi sento meglio con me stessa, l’unica difficoltà è rappresentata dal dover vivere in una bolla costante, ma dobbiamo stringere i denti e non sgarrare, sono sicura che presto le cose torneranno alla normalità“.
Nessun Commento per “BARTY: "ARRIVARE A MIAMI È STATO DIFFICILISSIMO, MA SONO PRONTA"”