
BECKER: “DJOKOVIC NON AMATO QUANTO NADAL E FEDERER”
Tennis. Novak Djokovic e Boris Becker, un binomio vincente, ma ciò nonostante il tedesco non ha parole dolcissime per il serbo, soprattutto per quanto concerne l’amore dei fans per lui.
“Novak è molto cool, ma sotto sotto ha un cuore tenero. La famiglia è il suo fondamento. L’abbraccio con il figlio dopo la premiazione lo dimostra. E’ un po’ infastidito dal fatto che, anche se è rispettato moltissimo, non è amato dai fans come Federer o Nadal. Vuole essere al loro livello, ma l’affetto dei tifosi non è qualcosa che può comprare. Deve capire che sta giocando in un’epoca con due degli sportivi più amati al mondo. Questa è la situazione, ma i fans non sono contro di lui, assolutamente”.
Boris parla della sensibilità del ragazzo: “Lui prende tutto personalmente, questo è il suo personaggio, è sensibile. Non credo che Nole a inizio stagione si aspettasse di vincere un altro Wimbledon dopo due anni di astinenza da slam. Quando ha ricominciato voleva solo essere sano e giocare: soltanto dopo la finale del Queen’s ha iniziato a capire che forse era tornato ad ottimi livelli. Ha tredici slam, è super in forma, può giocare altri due o tre anni a grandi livelli e vincerne altri.”
Nessun Commento per “BECKER: "DJOKOVIC NON AMATO QUANTO NADAL E FEDERER"”