
BECKER: “NON VEDO L’ORA CHE INIZI L’ATP CUP”
Tennis. C’è grande attesa per la stagione 2020, che inizierà con la neonata ATP Cup (in programma in Australia dal 3 al 12 gennaio). Nonostante il forfait di Roger Federer, la manifestazione ha ottenuto tanti pareri positivi, come quello di Boris Becker.
“Essere onorato di essere stato scelto da Sacha Zverev per indossare i panni di capitano della Germania. Sono impegnato anche come capitano della squadra di Davis e la prossima settimana avremo la finale. Ma sono due cose diverse.
Condivido l’opinione di Muster sul fatto che la scelta di giocare questa manifestazione in Australia a inizio anno sia perfetta e credo che tutti non vedano l’ora di cominciare” – ha dichiarato l’ex numero 1 del mondo.
Su Andy Murray: “Condivido la gioia di tutti di riaverlo con noi, è una cosa fantastica. Quando dopo il primo turno degli Australian Open 2019 l’ho visto emozionarsi durante l’intervista in campo e non riuscire a finire il discorso ho davvero sperato che non si fosse trattato del suo ultimo match.
Per un atleta ritirarsi a causa di un infortunio è una cosa terribile. Speravo ce la facesse e così è andata. Ha fatto l’operazione all’anca; poi la riabilitazione e infine i tornei.
Credo che il mondo del tennis debba essergli grato per il fatto di essere tornato. Dove poi possa giungere è una domanda alla quale nessuno può rispondere.”
Nessun Commento per “BECKER: "NON VEDO L'ORA CHE INIZI L'ATP CUP"”