BERNARD TOMIC POTREBBE AVERE IL CORONAVIRUS

Il tennista australiano ha lamentato di avvertire alcuni sintomi del Coronavirus. Anche Roddick e Medvedev si sono espressi sull’argomento
lunedì, 16 Marzo 2020

Tennis. Tra i possibili contagiati dal Coronavirus potrebbe esserci anche Bernard Tomic, che ha lamentato di avvertire alcuni sintomi della malattia. Il tennista australiano è in auto-isolamento e ha messo in guardia tutta la popolazione mondiale.

“Da martedì ho cominciato a stare male, il mio sistema immunitario era piuttosto debole e facevo fatica a respirare. Attualmente sono a Miami in isolamento, come consigliatomi dai medici. Non mi hanno ancora fatto il tampone ma ho i sintomi da COVID-19.

Le persone devono prendere questo virus sul serio, soprattutto in Australia. Non so ancora per quanto tempo dovrò restare in isolamento e nemmeno quando, e se, mi verrà fatto il tampone“, ha dichiarato.

Anche Andy Roddick si è espresso sull’argomento: “Conosco personalmente persone che ce l’hanno. Ho anche un membro della famiglia che ce l’ha ma non può essere testato.

Si è auto-messo in quarantena. Conosciamo molte persone che ce l’hanno e se sono solo 3.000 in totale sarebbe un’anomalia statistica. È intorno a noi. Restiamo a casa”.

Dello stesso avviso Daniil Medvedev: “Adesso tornerò a Monaco. Se ho visto bene, lì c’è stato soltanto un caso confermato di coronavirus, che peraltro si è verificato prima che venissi via. Non ho influenza su queste decisioni del circuito e non è dato sapere per quanto la situazione attuale si protrarrà, nè cosa succederà in tutto il mondo. Perciò non faccio alcuna previsione su questo.

Ovviamente, la cosa più importante è restare in salute, è questa la massima priorità. La cosa più importante è che i nostri cari siano in salute, che un numero minore di persone si ammali”.


Nessun Commento per “BERNARD TOMIC POTREBBE AVERE IL CORONAVIRUS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.