
BERRETTINI: “DOVRÒ STARE ATTENTO ALLE MIE CAVIGLIE”
Tennis. Matteo Berrettini ha trascorso il periodo di quarantena in Florida, nella casa della sua fidanzata Ajla Tomljanovic. Il numero 1 d’Italia ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, dove ha ammesso di aver accusato recentemente nuovi problemi alla caviglia.
“Ho finalmente stabilito un rapporto sano con la mia debolezza: le caviglie. Dovrò convivere con il lato fragile della mia natura.
E averne cura, perché senza le caviglie, o con caviglie bistrattate, non vai da nessuna parte” – ha dichiarato il giovane romano, la cui presenza a Todi è ancora incerta.
“Avrei preferito stare accanto alla mia famiglia. Ma se fossi rimasto in Europa (Matteo vive a Montecarlo, ndr) sarei rimasto dentro casa senza sorrisi, senza amici. È stato difficile scegliere […]
In Florida pare onestamente di essere circondati dall’ovatta. A Boca Raton in particolare, con questa sua oggettiva ricchezza che colpisce anche l’occhio, tutti questi condomini ampi.
Forse aiuta anche lo spirito ispanico. Viviamo in un’oasi, possiamo fare tutto, andare a correre, giocare a tennis su un campo privato, allenarsi in giardino.
Qui il distanziamento sociale è quasi inevitabile, mi verrebbe da dire, c’è talmente tanto spazio.
E le mascherine sono obbligatorie soltanto nei luoghi chiusi (in Italia vale lo stesso, ndr). Quanto a me, ho avuto paura per i nonni…” – ha aggiunto.
Nessun Commento per “BERRETTINI: "DOVRÒ STARE ATTENTO ALLE MIE CAVIGLIE"”