BERRETTINI E SINNER IN CORSA PER L’ATP FANS’ FAVORITE AWARD

Sarà possibile votare i due azzurri fino a mezzanotte di martedì 7 dicembre
lunedì, 6 Dicembre 2021

TENNIS – Si avvicina il momento dei riconoscimenti di fine stagione e per quanto riguarda il circuito mondiale maschile si conoscono già le nomination ufficiali le varie categorie degli Atp Awards 2021, vale a dire “Comeback Player of the Year” (il giocatore che ha avuto la migliore stagione al rientro nel circuito), “Most Improved Player of the Year” (il giocatore che è più migliorato rispetto all’anno precedente), “Newcomer of the Year” (il migliore tennista emergente), “Stefan Edberg Sportsmanship Award” (il premio per il fair-play) e “Coach of the Year” (il migliore coach della stagione).

I vincitori di tali premi saranno resi noti alla fine del mese di dicembre, ma oltre a quelli già nominati non va dimenticato che la Atp assegnerà anche il riconoscimento per il tennista preferito dai fans (“Fans’ Favourite Award”), per il quale si potrà votare fino alle 23.59 di domani, martedì 7 dicembre. Tra i papabili in questo caso ci sono anche gli italiani Matteo Berrettini e Jannik Sinner, entrambi protagonisti di un ottimo 2021. Tutti gli appassionati di tennis dell stivale quindi potranno votare i due azzurri sperando che alla fine questo particolare premio possa arrivare in Italia.

Questo il link per votare

(Nella foto Matteo Berrettini e Jannik Sinner – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “BERRETTINI E SINNER IN CORSA PER L'ATP FANS' FAVORITE AWARD”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.