BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA…

Prima finale in carriera per la giovane Marketa Vondrousova che ha battuto la numero 1 del seed, Barbora Strycova. Nella finale di domani, la ceca affronterà la Kontaveit...
sabato, 15 Aprile 2017

Tennis – Sarà Kontaveit vs Vondrousova la finale del torneo di Biel in programma domani. L’estone si è infatti aggiudicata la finale grazie alla vittoria su Aliaksandra Sasnovich 6-4 4-6 7-5, in una battaglia durata quasi 3 ore e corredata da 4 ace, 3 doppi falli e il 74% della prima.

Sono troppo felice, non me l’aspettavo affatto – ha detto la Kontaveit nel post gara. Ho giocato davvero un buon tennis cercando di rimanere concentrata su ogni punto…e ce l’ho fatta!“.

Avversaria della Kontaveit sarà quindi Marketa Vondrousova che ha sconfitto la favorita, e numero 1 del seed, Barbora Strycova 7-6(3) 6-2 riuscendo a raggiungere la sua prima finale WTA in assoluto. “È bellissimo, ho conquistato la mia prima finale. Sono molto fiera di me, ho attaccato molto e ho tentato il tutto per tutto…ora penso a domani, non sarà facile ma sono comunque felice” ha detto la diciassettenne Vondrousova.

 


Nessun Commento per “BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.