
BOLELLI IN CAMPO, SARÀ ROMA O PARIGI?
TENNIS – Roma o Parigi nel futuro più immediato. Sperando in un completo e rapido recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro, Simone Bolelli è chiamato a pianificare le settimane più imminenti della sua stagione, con una presenza di prestigio sulla terra rossa degli Internazionali d’Italia o del Roland Garros da confermare al più presto.
A Marrakech, il tennista bolognese è incappato in un problema che ne ha condizionato il rendimento e la prosecuzione sulla superficie marocchina. La lesione al tendine quadricipitale non è profonda, ma sufficiente a mettere in discussione la sua partecipazione al Foro Italico o addirittura nella capitale francese.
“Durante gli allenamenti a Montecarlo vedremo come reagirà il ginocchio, ma spero di tornare in tempo per una delle due manifestazioni più importanti delle prossime settimane. Il Roland Garros è il termine ultimo, ma spero di farcela per Roma“, ha detto Bolelli a Sportorino, durante il Challenger in corso di svolgimento nel capoluogo piemontese.
Per gli Internazionali, infatti, c’è un incentivo in più: l’emiliano ha ottenuto una wild card da sfruttare nel tabellone principale, sperando in un percorso agevole, grazie al quale testare il ginocchio anche in match ufficiali e contemporaneamente di un certo peso specifico. Se riuscirà ad esserci nella Capitale, si saprà solo dopo la pratica nel Principato.
Nessun Commento per “BOLELLI IN CAMPO, SARÀ ROMA O PARIGI?”