BOPANNA E MARGEA STRAPPANO L’ULTIMO PASS PER LONDRA

Grazie alla sconfitta di Sock e Pospisil in finale a Bercy, si qualificano per le ATP Finals di Londra Rohan Bopanna e Florin Mergea, insieme da Casablanca
domenica, 8 Novembre 2015

Tennis – Dopo una prima parte di stagione incredibile, condita dalla vittoria a Indian Wells e la finale a Miami, Vasek Pospisil e Jack Sock non sono riusciti a qualificarsi per le ATP Finals di Londra. La coppia Nord-Americana,che aveva bisogno di vincere a Parigi-Bercy per strappare l’ultimo pass, si è arresa alla coppia più vincente degli ultimi tempi, quella formata da Marcelo Melo e Ivan Dodig, proprio in finale.

Si qualificano, a sorpresa, Rohan Bopanna e Florin Mergea, fuori al secondo turno questa settimana. I due, insieme dal torneo di Casablanca, hanno collezionato la semifinale a Wimbledon, due finali tra Casablanca e Halle e due vittorie di incredibile valore a Stoccarda e Madrid. Malgrado le pochissime vittorie degli ultimi mesi, Rohan e Florin hanno chiuso definitivamente la lotta alla “Race to London”, che se in singolare era già stata archiviata dopo il torneo di Vienna vinto da David Ferrer, in doppio è stata incerta fino all’ultimo momento. Parte il 15 settembre una delle edizioni più attese degli ultimi anni, merito anche della presenza di Fabio Fognini e Simone Bolelli.

Di seguito la lista completa delle otto coppie che si contenderanno l’ultimo torneo del 2015

Mike Bryan – Bob Bryan

Jean-Julien Roger – Horia Tecau

Jamie Murray – John Peers

Ivan Dodig – Marcelo Melo

Simone Bolelli – Fabio Fognini

Pierre-Hugues Herbert – Nicolas Mahut

Marcin Matkowski – Nenad Zimon


Nessun Commento per “BOPANNA E MARGEA STRAPPANO L'ULTIMO PASS PER LONDRA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.