
BORIS BECKER: PERSI I TROFEI SLAM DA VENDERE
Tennis. Non c’è pace per Boris Becker. l’ex coach di Novak Djokovic è ricaduto in disgrazia dopo aver abbandonato il proficuo incarico col serbo. E’ stata dichiarata la bancarotta e c’è un piano di recupero previsto per il prossimo triennio. Ma il peggio sembra che ancora debba arrivare.
Come un fulmine nella già folta tempesa Becker si è visto smarrire cinque dei sei trofei del Grande Slam vinti in carriera. Una vera disgrazia, visto che anch’essi sarebbero dovuti servire per saldare i pesanti debiti in banca.
A tal proposito, il commercialista del vincitore Wimbledon a soli quindici anni, fa sapere che per rientrare nel piano previsto potrebbero essere messe in vendita anche alcune delle proprietà del campione tedesco nel Regno Unito e tutta Europa.
“Il signor Becker non sa dove si trovino attualmente i trofei – ha dichiarato un suo portavoce -. Nel frattempo stiamo studiando un piano di rientro nell’arco di tre anni, valutando anche la vendita di proprietà nel Regno Unito e in altri paesi del mondo“.
Tra le altre cose preziose venute meno, anche la medaglia d’oro olimpica vinta in doppio.
Nessun Commento per “BORIS BECKER: PERSI I TROFEI SLAM DA VENDERE”