BORIS BECKER: PERSI I TROFEI SLAM DA VENDERE

Non c'è pace per Boris Becker: quasi tutti i trofei Slam sono andati persi
venerdì, 26 Gennaio 2018

Tennis. Non c’è pace per Boris Becker. l’ex coach di Novak Djokovic è ricaduto in disgrazia dopo aver abbandonato il proficuo incarico col serbo. E’ stata dichiarata la bancarotta e c’è un piano di recupero previsto per il prossimo triennio. Ma il peggio sembra che ancora debba arrivare.

Come un fulmine nella già folta tempesa Becker si è visto smarrire cinque dei sei trofei del Grande Slam vinti in carriera. Una vera disgrazia, visto che anch’essi sarebbero dovuti servire per saldare i pesanti debiti in banca.

A tal proposito, il commercialista del vincitore Wimbledon a soli quindici anni, fa sapere che per rientrare nel piano previsto potrebbero essere messe in vendita anche alcune delle proprietà del campione tedesco nel Regno Unito e tutta Europa.

Il signor Becker non sa dove si trovino attualmente i trofei – ha dichiarato un suo portavoce -. Nel frattempo stiamo studiando un piano di rientro nell’arco di tre anni, valutando anche la vendita di proprietà nel Regno Unito e in altri paesi del mondo“.

Tra le altre cose preziose venute meno, anche la medaglia d’oro olimpica vinta in doppio.


Nessun Commento per “BORIS BECKER: PERSI I TROFEI SLAM DA VENDERE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.