BORNA CORIC, DOPPIO COLPO: PIATTI E…LJUBICIC

Borna Coric sposa Riccardo Piatti e l'agenzia di Ivan Ljubicic
martedì, 19 Dicembre 2017

Tennis. Borna Coric è uno dei giovani più promettenti del panorama tennistico mondiale ormai da tempo. Tanto che, giunto a 24 anni, ci si aspetta da lui quel salto di qualità spesso vicino a realizzarsi, ma ancora non definitivamente esploso.

Le peripezie fisiche e i problemi al ginocchio degli ultimi tempi non lo hanno aiutato, ma a prescindere da motivi di salute sembra che al croato sia necessario un cambio di rotta importante. Da qui, la decisione di imprimere una svolta netta alla sua vita, sia dal punto di vista tecnico che manageriale.

Il nuovo coach del classe ’93 sarà Riccardo Piatti, di riflesso l’adesione all’agenzia che, fra gli altri, cura gli interessi di Ivan Ljubicic ex allievo proprio del coach italiano.

Ciao a tutti, al momento mi trovo al Piatti Tennis Centre di Bordighera, in Italia, dove mi sto allenando con Riccardo Piatti e il suo team. Riccardo, Dalibor Sirola e Claudio Zimaglia compongono una squadra con la conoscenza ed esperienza necessaria e, insieme a Kristijan Schneider, credo che possano rappresentare un’ideale soluzione per me. Ho deciso, inoltre, di apportare ulteriori cambiamenti. Ivan Ljubicic e la sua agenzia S.A.M., che già lavorano con Tomas Berdych e alcuni tra i migliori giovani giocatori del mondo, saranno miei nuovi partner e ciò mi aiuterà a compiere ulteriori progressi. Auguro a tutti voi un buon Natale e un Felice Anno Nuovo, ci vediamo nel 2018″.


Nessun Commento per “BORNA CORIC, DOPPIO COLPO: PIATTI E...LJUBICIC”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.