
BORNA CORIC, DOPPIO COLPO: PIATTI E…LJUBICIC
Tennis. Borna Coric è uno dei giovani più promettenti del panorama tennistico mondiale ormai da tempo. Tanto che, giunto a 24 anni, ci si aspetta da lui quel salto di qualità spesso vicino a realizzarsi, ma ancora non definitivamente esploso.
Le peripezie fisiche e i problemi al ginocchio degli ultimi tempi non lo hanno aiutato, ma a prescindere da motivi di salute sembra che al croato sia necessario un cambio di rotta importante. Da qui, la decisione di imprimere una svolta netta alla sua vita, sia dal punto di vista tecnico che manageriale.
Il nuovo coach del classe ’93 sarà Riccardo Piatti, di riflesso l’adesione all’agenzia che, fra gli altri, cura gli interessi di Ivan Ljubicic ex allievo proprio del coach italiano.
“Ciao a tutti, al momento mi trovo al Piatti Tennis Centre di Bordighera, in Italia, dove mi sto allenando con Riccardo Piatti e il suo team. Riccardo, Dalibor Sirola e Claudio Zimaglia compongono una squadra con la conoscenza ed esperienza necessaria e, insieme a Kristijan Schneider, credo che possano rappresentare un’ideale soluzione per me. Ho deciso, inoltre, di apportare ulteriori cambiamenti. Ivan Ljubicic e la sua agenzia S.A.M., che già lavorano con Tomas Berdych e alcuni tra i migliori giovani giocatori del mondo, saranno miei nuovi partner e ciò mi aiuterà a compiere ulteriori progressi. Auguro a tutti voi un buon Natale e un Felice Anno Nuovo, ci vediamo nel 2018″.
Nessun Commento per “BORNA CORIC, DOPPIO COLPO: PIATTI E...LJUBICIC”