BRAVA VIKI: L’AZARENKA ANNUNCIA IL SUO NUOVO “COACH”

La bielorussa mostra il figlio nelle ultime news postate su twitter. Il ritorno in campo, con un nuovo "assistent coach", è vicino
venerdì, 10 Febbraio 2017

Tennis. Momento d’oro per la neo mamma Viki Azarenka, che nelle ultime settimane non fa che esprimere tramite il profilo twitter personale la gioia di aver messo al mondo il suo primo figlio. Addirittura nell’ultimo tweet lo promuove a “new assistent coach“, segnale anche di un ritorno in campo non così lontano. Le parole della campionessa bielorussa erano state queste poche settimane fa: “Tornerò in estate per preparare al meglio gli Us Open. Sono felicissima, le cose stanno andando bene per fortuna, il bimbo sta bene e stiamo vivendo momenti davvero emozionanti. In molti mi hanno scritto e sono davvero felice, spero di rivederli presto sui campi.

Un peccato per la due volte vincitrice degli Australian Open che dopo aver faticosamente recuperato posizioni nel Ranking Wta in seguito al lungo infortunio aveva vissuto un marzo strepitoso lo scorso anno, facendo bis tra Miami ed Indian Wells. Due mila punti che di colpo perderà fra un mese e mezzo, precipitando nuovamente in classifica. Ancora giovane, col talento a disposizione e la gioia di esser diventata mamma, avrà la possibilità senza dubbio di rialzare la testa e preparare al meglio il ritorno in campo.

Sempre in compagna del piccolo Leo aveva seguito la finale degli Australian Open fra Nadal e Federer, non facendo nulla per nascondere il proprio sostegno nei confronti dello svizzero twittando “Leo guarda imparando dal migliore“. Così come tenera l’immagine di Viki con il passeggino in un campo da tennis, che non può non mancare all’ex n.1 del mondo.

L’obiettivo è quello di tornare ad esserlo, vincere uno Slam e diventare una mamma ancor più speciale.


Nessun Commento per “BRAVA VIKI: L'AZARENKA ANNUNCIA IL SUO NUOVO "COACH"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.