BRESNIK SI SCUSA CON DOMINIC THIEM

L’ex allenatore del numero 3 del mondo si è scusato con il suo pupillo per le feroci critiche di qualche mese fa
sabato, 30 Maggio 2020

Tennis. Avevano fatto molto scalpore le feroci critiche rivolte da Gunter Bresnik nei confronti del suo ex pupillo Dominic Thiem qualche mese fa. In una recente intervista a Kronen Zeitung, l’ex allenatore dell’austriaco ne ha approfittato per chiedere scusa al numero 3 del mondo.

Thiem e io abbiamo formato un ottimo tandem e realizzato grandi cose, ma ha avuto alcuni brutti mesi a livello di gioco e di vittorie e abbiamo preso una decisione. 

La storia con Dominic fa molto male. Gli ho dato molti anni di lavoro e perdere sia lui che suo padre Wolfgang è stato molto difficile: suo padre non era solo un mio collega nella sua preparazione, ma era mio amico da molto tempo. 

Non ho dubbi che se la vita mi desse l’opportunità di poter allenare un giocatore come Thiem la coglierei di sicuro. Non accettare una proposta del genere sarebbe assurdo“ – ha spiegato Bresnik.

Non ho alcun problema a dire che ho sbagliato e che ho fatto alcune affermazioni molto stupide. Con commenti del genere non ho migliorato nulla.

Al contrario, peggiorano i nostri rapporti e non raggiungiamo un accordo. 

Spero che Thiem riesca a fare grandi cose nella sua carriera sportiva e dimostri che è destinato ad essere un grande tennista in grado di vincere titoli importanti“ – ha aggiunto.


Nessun Commento per “BRESNIK SI SCUSA CON DOMINIC THIEM”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.