BUON 2015, GLI AUGURI DELLE TENNISTE

Così, su Twitter, le giocatrici hanno salutato il nuovo anno. Pochi brindisi, tanti allenamenti. E le big scompaiono...
venerdì, 2 Gennaio 2015

TENNIS – Da una parte c’è il bellissimo sorriso di Sabine Lisicki (foto 1, a fondo pagina) con i fuochi d’artificio sullo sfondo. Dall’altra c’è la stakanovista Genie Bouchard che alle 14.20 del 31 dicembre, a un tiro di schioppo dal nuovo anno, è ancora a sudare in palestra (foto 2). Prima di ammettere, su Twitter, alle 15.31: “Zuppa di cipolle francese e pane all’aglio. Qualcuno non avrà il bacio dell’anno nuovo questa sera”. E le italiane? “Ricapitolando….4h in macchina +7h in aereo +14h in aereo +4h in aereo +controlli e attese…. siamo a pezzi!!! Ma gliel’abbiamo fatta!!! Buon anno a tuttiii!!!”, scrive Sara Errani. Mentre la supercompagna di doppio, Roberta Vinci, annuncia “Nuova Zelanda arriviamo” con un selfie in aereo (foto 3). Buon 2015 a tutti gli appassionati di tennis da parte delle giocatrici Wta su Twitter. Per la gioia dei fan, sempre curiosi di sapere cosa facciano le rispettive beniamine.

A proposito di italiane, una delle immagini più affascinanti è senz’altro quella postata da Flavia Pennetta (foto 4). Il saluto al nuovo anno e il messaggio: “Buon anno a tutti! Che sia un 2015 strepitoso”. Bello anche lo scatto condiviso da Daniela Hantuchova dalla Sky Tower di Auckland (foto 5), 25 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte neozelandese.

Heather Watson, dal canto suo, ha invece deciso di andare a dormire presto (foto 6), stremata dalle 36 ore di viaggio fino all’altra parte del mondo. Il risultato è un selfie tenerissimo (ma siamo sicuri si tratti di un selfie?) Mentre sono in formato cartolina gli auguri di Michaella Krajicek (foto 7).

E le altre grandi del circuito? Hanno lasciato pochissime tracce di questo periodo sul social network prediletto dai vip: Twitter. Non c’è nulla sull’account di Serena Williams. Stranamente, vista la “febbre social” che la numero 1 del mondo condivide con l’amica Caroline Wozniacki. Quest’ultima, invece, “se la cava” con un “Felcie anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2015 un anno da ricordare! Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato nel 2014!”

L’ultimo tweet del 2014 di Maria Sharapova è invece un messaggio per celebrare il suo arrivo in Australia. A Brisbane. Freddino “Buon 2015” da Petra Kvitova, del resto impegnata assieme a Simona Halep in quel di Shenzen tra le mille iniziative promozionali che precedono il torneo locale. Ciò mentre l’ultima traccia sul suo profilo Ana Ivanovic l’ha lasciata lo scorso 17 dicembre. Brindisi (foto 8 ) per la numero 9 Angelique Kerber, che strizza l’occhio, alza una flute di champagne ma lascia un ironico hashtag – #BigParty – poiché costretta a salutare tutti da un aeroporto: destinazione Australia.

Sessione yoga australiana, infine, per Dominika Cibulkova (foto 9). Immagine rilassante, armoniosa e un “Happy New Year” che sa tanto di relax. C’è poco tempo per festeggiare: dall’altra parte del mondo, si ricomincia a fare sul serio…

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

Foto 8

Foto 9


Nessun Commento per “BUON 2015, GLI AUGURI DELLE TENNISTE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.