BUON NATALE DALLA REDAZIONE DI TENNIS.IT

A tutti i lettori vanno i nostri i più sinceri auguri in questi giorni di festa
venerdì, 24 Dicembre 2021

TENNIS – Infiniti auguri a tutti per un felice e sereno Natale ed un meraviglioso 2022 da parte della redazione di Tennis.it. Quello che sta per concludersi, oltre ad aver segnato un ritorno alla quasi normalità (in termini di numero di tornei disputati e quantità di pubblico presente sugli spalti) dopo gli effetti che la pandemia da Covid-19 aveva avuto nel 2020, è stato un anno straordinario per il tennis italiano, protagonista di tanti successi memorabili e della crescita di numerosi giovani talenti che hanno regalato spettacolo ed emozioni.

La speranza ovviamente è che anche il prossimo anno possa regalare tante soddisfazioni ai tennisti azzurri, a cominciare dai primi impegni australiani della nuova stagione, visto che la Atp Cup è praticamente già alle porte (il primo gennaio infatti si comincia con l’Italia decisa a fare molto bene come era accaduto dodici mesi fa quando era arrivata fino alla finale) e l’attesissimo appuntamento con gli Australian Open arriverà subito dopo (il primo Slam della stagione si giocherà a Melbourne dal 17 al 30 gennaio prossimi). Rivedere fin dalle prime battute del nuovo anno i vari Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Giorgi, Paolini e Trevisan (tra gli altri, senza voler fare un torto a nessuno dei momentaneamente esclusi da questa particolare lista) portare a casa vittorie belle ed importanti sarebbe straordinario non solo per i diretti interessati, ma anche e soprattutto per l’ulteriore crescita di tutto il movimento nazionale. Anche nel 2022 gli appuntamenti di grande spessore non mancheranno in Italia (su tutti gli Internazionali al Foro Italico e la seconda edizione torinese delle Atp Finals). Intanto però, insieme ai giocatori e alle giocatrici che tengono alti i colori dell’Italia in ogni angolo del pianeta, possano arrivare a tutti gli appassionati di tennis i più sinceri auguri di Buon Natale, con l’auspicio che questo giorno così speciale possa essere veramente felice e sereno, circondati in ogni momento dall’affetto delle persone più care.


Nessun Commento per “BUON NATALE DALLA REDAZIONE DI TENNIS.IT”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.