BUONA LA PRIMA

Fognini e Cipolla superano agevolmente le qualificazioni di Montecarlo, mentre Bolelli si è già aggiudicato il primo turno
lunedì, 13 Aprile 2009

Montecarlo (Monaco), 12 aprile 2009 – Ottimo inizio per gli azzurri impegnati al torneo di Montecarlo. Hanno centrato l’ingresso nel “main draw” Fabio Fognini e Flavio Cipolla, a spese rispettivamente di Steve Darcis e Jarko Nieminen.

Il 21enne ligure ha superato l’avversario belga per 3/6 6/1 6/1, e ora affronterà nel primo turno del tabellone principale il ceko Tomas Berdych.

Il tennista romano, invece, ha avuto la meglio sul favorito del tabellone delle qualificazioni, incastrando il finlandese con smorzate e rovesci tagliati. 6/4 6/3 il punteggio finale. Oggi Flavio incontrerà nel quarto incontro sul campo centrale il croato Marin Cilic, testa di serie n.14.

Anche Simone Bolelli ha convinto nel suo esordio di primo turno contro lo svedese Robin Soderling superato con lo score di 6/4 1/6 6/3.

Nella giornata di oggi debutterà anche il nostro numero 1 Andreas Seppi, che se la vedrà nel secondo match del campo centrale l’austriaco Jurgen Melzer.

Ecco il tabellone di Montecarlo


Nessun Commento per “BUONA LA PRIMA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.