CALCIO: PARMA. OBI E PAVARINI DIFFERENZIATO

giovedì, 23 Gennaio 2014
COLLECCHIO - Il Parma prosegue la preparazione in vista della sfida casalinga con l'Udinese in programma domenica al Tardini. Questa mattina a Collecchio i crociati hanno lavorato soprattutto in palestra dove si sono dedicati a un programma specifico sulla forza. Parte della squadra poi ha terminato la seduta sul campo dedicandosi ad esercitazioni tattiche con conclusioni in porta e a mini sfide a calcio tennis. Obi e Pavarini hanno svolto un programma differenziato anche se poi il portiere ha preso parte alla partitella di calcio tennis disputata con alcuni compagni e mister Donadoni. Domani la squadra si allenera' ancora al mattino alle 11.30. La seduta si terra' a porte chiuse. . gm/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.