CAMILA GIORGI, TRA IL FORFAIT DA ROMA E… IL MATRIMONIO?

La marchigiana, out da Madrid per un risentimento muscolare, non ci sarà nemmeno a Roma? Che sia stata la querelle con la FIT a spingere Camila al forfait? Intanto, da Instagram, arriva una foto inequivocabile...
venerdì, 6 Maggio 2016

TENNIS – Tra ripicche e torti, minacce e polemiche, Camila Giorgi e la Federazione Italiana Tennis hanno rotto il loro legame in maniera, probabilmente, definitiva. Un concorso di colpe, forse una forte prova d’orgoglio da ambo le parti che ha portato l’Italia di Corrado Barazzutti a convivere con l’infortunio di Sara Errani nella sfida contro la Spagna e la marchigiana a perdere nelle qualificazioni, e ad essere ripescata da lucky loser, nel tabellone di Stoccarda. Senza fortuna.

Le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia, intanto, hanno sancito che sarà Claudia Giovine a farà per la prima volta in carriera una comparsa nel main draw del torneo romano, con la vittoria ai danni di Nastassja Burnett nella finale andata in scena ieri. Non ci sarà Camila Giorgi, che proprio nelle scorse ore ha ufficializzato il suo forfait da Roma senza specificarne le cause e i motivi se non un “risentimento muscolare” che è costato il ritiro anche dal Premier di Madrid. Potrebbe senza dubbio esserci la querelle con la FIT, alle spalle di questa decisione, viste soprattutto le parole di Binaghi e i caratteri forti di Sergio e Camila. Una brutta storia che, probabilmente, non verrà mai confermata. Una brutta storia che, intanto, non fa vincere nessuno e condanna Camila a perdere il suo torneo e la Federazione a fare a meno di quella che è ad oggi il più grosso prospetto del tennis italiano, con i suoi pregi e i suoi difetti. Senza sottovalutare i problemi fisici.

E intanto, in quello che sembra essere a tutti gli effetti un anno senza tregua, la marchigiana potrebbe aver trovato un senso a tutte le sue pene: il matrimonio. Non solo Fognini e Pennetta, che convoleranno a nozze il prossimo 11 giugno, ma anche Giorgi e Miccini? Camila, tramite la propria pagina instagram, ha caricato una foto con in ben mostra un anello e gli hashtag “#feliz, #engagement, #ring, #love, #emocionada.” Segni inequivocabili o semplici atti di romanticismo? Il tempo ci dirà.


Nessun Commento per “CAMILA GIORGI, TRA IL FORFAIT DA ROMA E... IL MATRIMONIO?”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.