WOZNIACKI: “IL GIORNO PIU’ FELICE DELLA MIA VITA”

Caroline Wozniacki ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato David Lee. I due hanno divulgato la notizia sui social con delle foto.
domenica, 5 Novembre 2017

TENNIS – Caroline Wozniacki ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato David Lee, cestista che milita nell’ Nba.”Il giorno più felice della mia vita: ho detto sì alla mia anima gemella” ha detto la tennista danese, 27 anni, che ha esternato tutta la propria gioia divulgando sui social la foto della sua mano sinistra con all’anulare un diamante di dimensioni decisamente importanti (gioiello della Hamra Diamonds). Una dichiarazione da sogno, con la cornice del mare polinesiano, che rende questo periodo ancora più speciale per l’attuale n.3 del mondo, fresca vincitrice delle Wta Finals di Singapore, (battendo in finale Venus Williams).

Il promesso sposo – David Lee, 34anni, ha militato per 12 anni in Nba, vestendo la maglia di diverse squadre tra cui i New York Knicks (probabilmente i migliori anni dell’ala grande nativa del Missouri ndr.), i San Antonio Spurs, i Golden State Warriors, i Dallas Mavericks ed i Boston Celtics, riuscendo a tenere una media di 13.5 punti e 8.8 rimbalzi a carriera. Anche David Lee ha manifestato tutta la propria felicità sui social: “Ha detto sì! Entusiasta del fidanzamento con la mia anima gemella”. La Wozniacki e Lee fanno coppia ormai da diverso tempo e si spera che stavolta le nozze vadano a buon fine: in molti ricorderanno infatti la sfortunata (per usare un eufemismo) storia della danese con il golfista Rory McIlroy.

Secondo tentativo – Nel 2014, dopo aver annunciato le nozze ed aver addirittura inviato gli inviti per i matrimonio, Rory McIlroy lasciò la Wozniacki per telefono, una decisione decisamente di cattivo gusto soprattutto per il timing dell’irlandese. Da quel momento Caroline ha pagato un enorme scotto psicologico, con conseguenze negative anche sul campo, ma questo, adesso, sembra solo un brutto e lontano ricordo grazie anche all’intesa con David.

Congratulazioni Carol!!


Nessun Commento per “WOZNIACKI: "IL GIORNO PIU' FELICE DELLA MIA VITA"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.