
CARRENO-BUSTA: “AFFRONTO IL 2020 CON NUOVE SPERANZE”
Tennis. Dopo aver stupito tutti nel 2018, Pablo Carreno-Busta non ha reso come ci si aspettava nella stagione appena trascorsa. Anche a causa di qualche guaio fisico. il tennista spagnolo è scivolato indietro in classifica con un bilancio di 30 vittorie a fronte di 22 sconfitte.
“È stata una stagione molto complicata, ho avuto moti infortuni all’inizio dell’anno; praticamente sono stato cinque mesi fuori dai campi. Questa assenza mi ha fatto perdere diverse posizioni in classifica, mi ha costretto a giocare alcuni turni di qualificazione, ma credo che, tutto sommato, la fine dell’anno sia stata molto positiva.
Sono tornato a giocare ad un livello alto per diversi mesi e questo mi dà molta fiducia per affrontare il 2020 con nuove energie e speranze” – ha dichiarato ai canali social dell’Accademia Equelite di Juan Carlos Ferrero.
Pablo ha deciso di ingaggiare un fisioterapista: “Inevitabilmente mi sto invecchiano; non sono più un ragazzino, ho ventotto anni. Spero di avere ancora molti anni di carriera davanti a me, però mi trovo in un momento in cui è necessario cominciare a prendersi molta cura del proprio corpo e per questo ho deciso di aggiungere un fisioterapista al mio team.
È stato un passo importante nella mia carriera, mi sta aiutando molto sia durante i tornei che nella vita di tutti i giorni. Gli infortuni sono sempre stati presenti nella mia carriera, quindi ora come ora lottiamo perché siano presenti il meno possibile”.
Nessun Commento per “CARRENO-BUSTA: "AFFRONTO IL 2020 CON NUOVE SPERANZE"”