CHALLENGER ROMA: ELIMINATI VOLANDRI E PELLEGRINO, EDMUND IN FINALE

Niente finale per Filippo Volandri che ha ceduto ad un esperto Kyle Edmund in due set. Eliminato anche l'azzurro Andrea Pellegrino ai quarti da Krajinovic che sfiderà in semifinale Jiri Vesely
venerdì, 6 Maggio 2016

Tennis – Niente da fare per Filippo Volandri e Andrea Pellegrino, gli azzurri infatti sono stati battuti in semifinale (Volandri) e ai quarti di finale (Pellegrino) del Challenger di Roma.

Il toscano Volandri ha ceduto 6-1 6-4 al britannico Kyle Edmund, testa di serie n.2. Numero 88 del ranking mondiale, Edmund ha messo a segno: 1 aces, 2 doppi falli e l’81% di prime vincenti, mentre 2 errori in battuta e il 12% sulla seconda per il livornese.

Idem con patate per il giovane Pellegrino che è stato sconfitto al terzo set, 6-3 2-6 6-4, da Flip Krajinovic dopo 1 ora e 42 minuti di gioco. Inoltre, il ventiquattrenne serbo si giocherà l’accesso alla finale sfidando Jiri Vesely, numero 1 del seed.

La finale del Roma Garden Open vedrà affrontarsi Edmund ed il vincitore della sfida Krajinovic-Vesely.

Challenger Roma risultato semifinale e quarti : K. Edmund b. F. Volandri 6-1 6-4, F. Krajinovic b. A. Pellegrino 6-3 2-6 6-4.


Nessun Commento per “CHALLENGER ROMA: ELIMINATI VOLANDRI E PELLEGRINO, EDMUND IN FINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.