CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO

Rinviato per pioggia il match di Stefano Napolitano che concorre, assieme a Federico Gaio e Marco Cecchinato, al Challenger di Sophia Antipolis. Al Challenger di Panama City scenderà in campo Andrea Arnaboldi...
lunedì, 3 Aprile 2017

Tennis – Giocherà domani Stefano Napolitano al suo esordio al Challenger di Sophia Antipolis, che affronterà lo spagnolo Albert Montanes. Avrebbe dovuto giocare oggi, ma la pioggia ha fermato il match sul nascere.

Assieme a Napolitano, scenderanno in campo anche Federico Gaio, che si scontrerà con Filip Krajinovic, e Marco Cecchinato, che se la vedrà con Nicolas Almagro.

Nel frattempo, al via anche il Challenger di Panama City con il nostro Andrea Arnaboldi che, domani, dovrà affrontare lo statunitense Klahn Bradley.

 


Nessun Commento per “CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.