CHIUDINELLI OPERATO AL GOMITO DESTRO, RIENTRO PREVISTO PER MARZO

Il 33enne rossocrociato, neo campione Davis con la sua Svizzera, mostra su twitter la foto dell'avvenuta operazione al gomito destro che lo terrà lontano dalle competizioni per circa 6-8 settimane.
martedì, 2 Dicembre 2014

Marco Chiudinelli, fresco campione Davis con la sua (anche se per qualcuno è una forzatura) Svizzera, ha annunciato su twitter di aver subito un’operazione al gomito destro. Il 33enne tennista rossocrociato spera di poter tornare in tempo per marzo, quando ci sarà il primo turno di coppa Davis contro il Belgio. L’intervento si è reso necessario per il forte dolore che l’attuale n.214 della classifica Atp sentiva sin dagli Australian Open. Chiudinelli non ha giocato nella finale di Davis contro la Francia ma aveva vinto assieme a Lammer nel primo turno contro la Serbia. Il suo rientro agli allenamenti è previsto tra 6-8 settimane.

L’operazione, eseguita a Berna, era inevitabile per non sovraccaricare ancor di più un gomito che da circa un anno fa le bizze. “Ho sempre cercato di convivere con questi dolori ma poco prima degli Us Open è diventato insopportabile”, ha detto sul suo sito web Chiudinelli. 

Quest’ultimo, dopo la ‘sbornia’ Davis, ha preso parte a due incontri di doppio con il suo club, il TC di Parigi ma erano evidenti i problemi di mobilità dell’arto che poi, dopo poche ore, sarebbe stato messo in sesto dai medici della clinica svizzera.


Nessun Commento per “CHIUDINELLI OPERATO AL GOMITO DESTRO, RIENTRO PREVISTO PER MARZO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.